AvventureRistoranti

Al Flame’n Co.

Ieri sera all’ultimo con Emanuele abbiamo organizzato una cena, l’idea nata per caso ed era quella di andare all’Orient Express ma arrivati sul posto era chiuso, di domenica sera!!!

Abbiamo quindi optato per il Flame’co al quale avevamo già provato ad andare l’anno scorso ma causa problemi legati alle regole comuniste ci è stato impossibile.

Arrivati abbiamo chiesto di poter cenare all’interno pensando di trovarci in un edificio dal sapore storico trattandosi dell’unico edificio a ricordare l’epoca fascista ma il restauro lo ha completamente snaturato facendolo diventare moderno.

Terminata la cena comunque a base di galletto e patate fritte (la carne ben cotta e sicuramente buona, le patatine secche ma nel complesso non male) abbiamo deciso di fare un giretto per l’interno del posto all’imbrunire quando gli effetti delle luce rendono tutto un po’ strano :-D

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!